Back To Top
MADE expo 2021
Home  

/

    

/

   MADE expo 2021 - Fom Industrie

MADE expo 2021

MADE expo 2021

Novembre 2021

MADE expo, SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO hanno fatto registrare più di 45000 visitatori professionali interessati a nuove tecnologie, digitalizzazione e sostenibilità.
Le tre manifestazioni, per la prima volta in contemporanea, hanno potuto contare sulle partecipazione di oltre 700 aziende totali che hanno dato una visione a 360 gradi sulla filiera dell’involucro.

Raffaella Pettinari, Communication Manager di Fom fa un primo bilancio a conclusione dell’evento: La visita del Ministro Gelmini è stato un segnale di fiducia che ci ha riempito di orgoglio, una ulteriore conferma che essere qui è stata la scelta giusta.

Il ritorno alla manifestazioni in presenza è stato caratterizzato da incertezze legate alla situazione sanitaria mondiale, ciononostante Fom, in qualità di player di riferimento di questo mercato, ha dimostrato di credere a MADE come principale evento del settore impegnandosi in prima linea come sponsor principale della manifestazione

I numeri ci hanno dato ragione: possiamo dirci soddisfatti di aver raggiunto più aziende di quanto fatto nell’edizione precedente. Siamo convinti che le manifestazioni in presenza funzionano, sta a noi espositori e agli organizzatori trovare nuove chiavi di lettura e portare valore aggiunto che possa attrarre visitatori.

Fom Industrie ha scelto MADE expo come vetrina dove presentare
LMX 2 650, l’evoluzione del suo top di gamma, l’unica linea sul mercato standardizzata per eseguire tagli piramidali e lavorazioni sulle cinque facce del profilo con il medesimo gruppo di lavorazione.

A questo proposito Alessandro Pettinari. CEO di Fom Group rimarca: Made Expo è stata una opportunità importante per presentare le nostre più recenti innovazioni tecnologiche. Nonostante la pandemia l’azienda in questi mesi  ha continuato a realizzare progetti, produrre e vendere macchine. Ci è però tanto mancato non potere incontrare i nostri clienti, collaboratori e rivenditori. In termini economici e finanziari questo sarà un buon anno per Fom e tutte le aziende del Gruppo, siamo consapevoli che solo continuando a lavorare incessantemente su innovazione di processo, ricerca, sviluppo tecnologico e di competenze possiamo continuare a raggiungere questo tipo di risultati.

Post a Comment