Fom Industrie @ Fensterbau Frontale 2022
Dal 12 al 15 Luglio le più importanti innovazioni in finestre, porte e facciate saranno in mostra al Centro Esposizioni di Norimberga per l’edizione estiva di FENSTERBAU FRONTALE.
Fom Industrie sarà presente a Fensterbau Frontale (Hall 4 – Stand 113) con un’ampia selezione di prodotti per il mercato dei serramenti e per il taglio e la lavorazione dell’alluminio.
PRODOTTI in esposizione:
FMC serie tre: centro di lavoro a quattro assi controllati in grado di lavorare profili in acciaio e alluminio. Sul centro esposto è attivata la funzionalità lavorazione pendolare multipezzo
FMC serie due: centro di lavoro a 4 assi controllati, progettato per eseguire lavorazioni di foratura e fresatura su profilati in alluminio o acciaio. Accessoriato di serie con lubrificazione minimale, magazzino utensili a 10 posti, elettromandrino 5 kW e due coppie di morse pneumatiche con posizionamento automatico controllato
BLITZ 55: Troncatrice a due teste con spostamento motorizzato della testa mobile e inclinazione delle teste controllata elettronicamente.
Panda 400: troncatrice monotesta a lama ascendente certificata per alluminio e PVC.
I rappresentanti di Fom Software Technology vi aspettano per demo su ProF2 Suite, la soluzione unica per tutte le esigenze dell’industria del serramento.