Back To Top
Fom Industrie @ WinDoor-tech
Home  

/

    

/

   Fom Industrie @ WinDoor-tech - Fom Industrie

Fom Industrie @ WinDoor-tech

Fom Industrie @ WinDoor-tech

La fiera WinDoor-tech è la possibilità unica di conoscere l’offerta di mercato completa per i produttori di finestre, porte, cancelli e sistemi di facciata, nonché per i progettisti e gli ambienti scientifici. La prossima edizione si svolgerà dal 31.01 – 3.02.2023.

L’industria dei serramenti è diventata uno dei settori più competitivi dell’economia polacca. La fiera WinDoor-tech è l’incontro più importante che coinvolge produttori e distributori di macchine e componenti per la produzione di finestre, porte, cancelli e sistemi per facciate.

L’offerta di punta della fiera WinDoor-tech include l’esposizione degli ultimi sviluppi nell’automazione della produzione, nella robotizzazione e nella digitalizzazione. Durante questo evento, i leader del settore mostrano al mondo i prodotti e le soluzioni più recenti.

Fom Industrie sarà presente a WinDoor-tech con Fimtec Polska. Presso lo stand sarà possibile assistere a demo live su LMX 650.

L’unità di lavorazione attrezzata della LMX 650 con max 18 elettromandrini e l’unità di taglio con rotazione lama 360° infinita, producono a flusso continuo particolari lavorati e tagliati a misura. Il modulo di lavorazione aggiuntivo XMU realizza intestature (con lama, fresa o gruppi fresa), forature e maschiature di testa nonché tagli inclinati a 45°e 135°, garantendo la massima flessibilità per molteplici applicazioni.

Comments: 2

Post a Comment