Comunicazione relativa al contenimento del virus Covid-19
Con riferimento a quanto stabilito dall’Ordinanza contingibile e urgente n. 1 emessa dal Ministro della Salute di intesa con il Presidente della Regione Emilia-Romagna, comunichiamo che Fom Industrie si è allineata a quelle che sono le disposizioni istituzionali impartite ed ha inoltre attivato ulteriori misure interne precauzionali.
Tutto il personale Fom Industrie è stato informato circa le corrette misure di prevenzione da adottare tramite affissione in bacheca e pubblicazione su Intranet aziendale del Vademecum “Nuovo coronavirus: dieci comportamenti da seguire” pubblicato dal Ministero della salute congiuntamente all’Istituto Superiore di Sanità.
È stata predisposta un’intensificazione dell’attività dei servizi di pulizia dei locali (sia per quanto riguarda gli uffici che per quanto riguarda i reparti produttivi e l’area adibita al servizio di ristorazione aziendale) aumentandone la frequenza ed introducendo l’utilizzo di prodotti sanificanti specifici.
La Direzione, coadiuvata dalle aree aziendali preposte, monitora costantemente la situazione ed è in contatto con l’associazione di categoria al fine di garantire la più ampia applicazione delle misure di prevenzione. Gli uffici e i reparti produttivi di Fom Industrie sono regolarmente aperti.
Continuiamo a lavorare con scrupolo e professionalità per rispondere alle vostre esigenze.