Back To Top

LMX 650

LMX-650-fom-industrie

LMX 650

Linea di lavorazione e taglio con lama Ø 650 mm e passaggio barra 300 x 300 mm

L’unità di lavorazione attrezzata della LMX650 con max 18 elettromandrini e l’unità di taglio con rotazione lama 360° infinita, producono a flusso continuo particolari lavorati e tagliati a misura. Il modulo di lavorazione aggiuntivo XMU realizza intestature (con lama, fresa o gruppi fresa), forature e maschiature di testa nonché tagli inclinati a 45°e 135°, garantendo la massima flessibilità per molteplici applicazioni. La cabina ad alta visibilità e la presenza del logo FOM luminoso indicante lo stato macchina caratterizzano l’avveneristico design dell’impianto LMX650. Sono previste 6 diverse varianti configurabili per lunghezza dei magazzini di carico/scarico e direzione di avanzamento materiale destra o sinistra.

Software integrati

FSTLine4 è il software per la gestione di linee di taglio e linee di taglio e lavoro Fom Industrie. FSTLine permette all’utente di gestire con una sola applicazione tutte le fasi di programmazione della macchina partendo dalla programmazione delle lavorazioni fino ad arrivare alla gestione delle liste di lavoro.
FSTLINE 4.0 è integrato con LOLA.

Scopri il funzionamento della macchina

Configura la tua officina con CARL

CARL è la app originale Fom Industrie per progettare officine personalizzate in base alle tue esigenze di produttività ma anche di spazio!
Configuriamo il tuo modello con CARL e lo proiettiamo in modalità realtà aumentata!

È inoltre possibile posizionare modelli in scala 1:1 di macchine FOM direttamente nella propria officina per una esperienza immersiva e coinvolgente!