Back To Top
FMC SERIE SEI

FMC SERIE SEI

FMC SERIE SEI

Centro di lavoro a 5 assi controllati

Centro di lavoro a 5 assi interpolati per la lavorazione su 5 facce di profili di alluminio di sezione fino a 530 x 400 mm e di tubolari di acciaio fino a 5 mm di spessore.
L’elettromandrino HSK E63 di 22 KW di potenza 24.000 rpm raffreddato a liquido consente di produrre particolari lavorati e intestati a misura. In relazione alla configurazione selezionata è possibile la lavorazione singola isola, doppia isola o pendolare, multipezzo (fino a 8 pezzi con XPAL). Sono disponibili 6 versioni a seconda della lunghezza del basamento e della presenza o meno dell’unità di taglio X.

Software integrati

FSTCam4 è l’unico pacchetto CAM per la lavorazione di estrusi in alluminio che gestisce progettazione, messa in macchina, distinta di lavoro ed esecuzione in un’unica applicazione.
FSTCam 4 utilizza strategie di lavorazione avanzate per ottimizzare i tempi e assicurare la qualità dei pezzi.

Documentazione

Scopri il funzionamento della macchina

Configura la tua officina con CARL

CARL è la app originale Fom Industrie per progettare officine personalizzate in base alle tue esigenze di produttività ma anche di spazio!
Configuriamo il tuo modello con CARL e lo proiettiamo in modalità realtà aumentata!

È inoltre possibile posizionare modelli in scala 1:1 di macchine FOM direttamente nella propria officina per una esperienza immersiva e coinvolgente!