Back To Top
FENSTERBAU FRONTALE dal 19 al 22 marzo 2024
Home  

/

    

/

   FENSTERBAU FRONTALE dal 19 al 22 marzo 2024 - Fom Industrie

FENSTERBAU FRONTALE dal 19 al 22 marzo 2024

FENSTERBAU FRONTALE dal 19 al 22 marzo 2024

Fom Industrie sarà a Norimberga dal 19 al 22 marzo per Fensterbau Frontale 2024.

Fensterbau Frontale è l’evento internazionale biennale per i produttori di porte, finestre e facciate continue. L’edizione del 2024 sarà la prima edizione post Covid e molte sono le aspettative che ruotano intorno a questo appuntamento a lungo atteso.

Fensterbau non è solo una importantissima vetrina prodotto ma è soprattutto da intendersi come evento corporate per Fom che intende confermare anche in questa edizione il suo standing di impresa internazionale volta a soddisfare le esigenze di un sempre più vasto bacino di clienti internazionali.

È la fiera in cui mostriamo tecnologia e qualità del #madeinitaly ai professionisti del settore.

 

HALL 3A STAND 305

Fom Group occupa uno spazio di circa 700 mq condiviso con Profteq, Comall, FST.

Lo stand è diviso in due aree ben delineate:

– Customer experience area

– Workshop area

 

Il gruppo Fom presenta i modelli più significativi della serie FMC con un focus su FMC serie sei e sul nuovissimo cinque assi carenato. Sarà possibile familiarizzare con il restyling della nostra iconica troncatrice doppia testa e richiedere demo software alla postazione FST. Profteq ha inoltre scelto questo palcoscenico internazionale per il lancio della linea di taglio e lavoro LTL 650 per profili PVC, una linea che sempre di più segue canoni di progettualità e estetica Fom. Comall sarà presente con una ampia selezione di punzonatrici e la sua assemblatrice per profili a taglio termico ad assi controllati.

 

Vi aspettiamo!

Post a Comment