
FENSTERBAU FRONTALE dal 19 al 22 marzo 2024
Fom Industrie sarà a Norimberga dal 19 al 22 marzo per Fensterbau Frontale 2024.
Fensterbau Frontale è l’evento internazionale biennale per i produttori di porte, finestre e facciate continue. L’edizione del 2024 sarà la prima edizione post Covid e molte sono le aspettative che ruotano intorno a questo appuntamento a lungo atteso.
Fensterbau non è solo una importantissima vetrina prodotto ma è soprattutto da intendersi come evento corporate per Fom che intende confermare anche in questa edizione il suo standing di impresa internazionale volta a soddisfare le esigenze di un sempre più vasto bacino di clienti internazionali.
È la fiera in cui mostriamo tecnologia e qualità del #madeinitaly ai professionisti del settore.
HALL 3A STAND 305
Fom Group occupa uno spazio di circa 700 mq condiviso con Profteq, Comall, FST.
Lo stand è diviso in due aree ben delineate:
– Customer experience area
– Workshop area
Il gruppo Fom presenta i modelli più significativi della serie FMC con un focus su FMC serie sei e sul nuovissimo cinque assi carenato. Sarà possibile familiarizzare con il restyling della nostra iconica troncatrice doppia testa e richiedere demo software alla postazione FST. Profteq ha inoltre scelto questo palcoscenico internazionale per il lancio della linea di taglio e lavoro LTL 650 per profili PVC, una linea che sempre di più segue canoni di progettualità e estetica Fom. Comall sarà presente con una ampia selezione di punzonatrici e la sua assemblatrice per profili a taglio termico ad assi controllati.
Vi aspettiamo!