Fom @ BAU
Fom Industrie sarà a Monaco dal 17 al 22 Aprile per BAU 2023
BAU è la fiera leader mondiale per l’architettura, i materiali e i sistemi. Con più di 115.000 metri quadrati di spazio e 1500 aziende già registrate, l’evento si conferma come il principale luogo di incontro del settore edile.
Fom Group vi aspetta al padiglione C1 stand 510 con un’ampia selezione di prodotti per il mercato del serramento a marchio Fom Industrie, Comall, FST.
PRODOTTI
FMC serie due
Centro di lavoro a 4 assi controllati.
Il cambio utensile automatico a 10 posizioni di serie e la regolazione ganasce morse che non richiede l’uso di chiavi velocizzano il processo produttivo. Può essere dotato di X FLOW (brevetto Fom Industrie) che consente di regolare e ottimizzare automaticamente la direzione del flusso di lubrificazione degli utensili. A richiesta possono essere attivate le funzionalità: ”lavorazione profili oltremisura”, ”Flowdrill”, ”Lavorazione 2 pezzi” e ”Lavorazione multipezzo monoisola con X PAL
Blitz Alva 550 Theta
Troncatrice doppia testa a lame frontali con inclinazione delle teste controllata elettronicamente
TAB 200
Assemblatrice per profili a taglio termico con posizionamento controllato dei 13 assi CNC ( https://www.comall.it/macchine/tab-200-fm/)
Durante l’evento, i visitatori avranno l’opportunità di incontrare il team FST ( Fom Software Technology) e richiedere una demo di ProF2 Suite, la soluzione completa per i produttori di porte, finestre e facciate continue.