COVID-19: Istituito un comitato direzionale per monitorare la situazione all’interno della azienda.
In ottemperanza delle più recenti disposizione relative alla diffusione di COVID-19, Fom Industrie ha messo in atto una serie di misure per garantire la sicurezza dei lavoratori e delle persone che ogni giorno interagiscono con l’azienda al fine di assicurare la continuazione delle normali attività operative.
È stato istituito un comitato interno COVID-19, il comitato si riunisce periodicamente per garantire un controllo puntale della situazione e favorire un propositivo scambio di informazioni fra gli stakeholders.
Le misure per il contrasto e il contenimento del virus sono contenute nel piano operativo ufficiale adottato da Fom Industrie e dalle aziende del gruppo Fom. Il piano viene consegnato a tutti i visitatori in modo che possano conoscere le norme prima del loro arrivo in sede.
Il calendario eventi e fiere è in costante aggiornamento sul nostro sito e sui social del gruppo Fom.
Alessandro Pettinari, CEO di Fom Industrie, sottolinea: “Nel rispetto delle norme vigenti nei singoli Paesi, tutte le sedi del gruppo Fom svolgono le normali attività lavorative erogando i consueti servizi alla clientela e continuano ad investire in progetti di ricerca e sviluppo, mantenendo gli impegni presi nel rispetto dei programmi stabiliti”.