Back To Top
BAU ONLINE 2021
Home  

/

    

/

   BAU ONLINE 2021 - Fom Industrie

BAU ONLINE 2021

bau online

BAU ONLINE 2021

Fom Industrie partecipa dal 13 al 15 gennaio al BAU 2021, l’evento si svolgerà esclusivamente online.

Da un lato la diffusione di Covid-19 ha reso di fatto impossibile l’organizzazione di eventi fieristici in presenza dall’altro permane l’esigenza di uno scambio professionale e di una connessione fra fornitori, partner e clienti.

Crediamo che BAU online possa fornire una valida piattaforma per presentare i nostri prodotti e organizzare proficui incontri One-to-One.

 

Fom Industrie sarà quindi presente con uno stand virtuale sul quale troverete ad assistervi e consigliarvi i nostri sales managers e il nostro personale tecnico.

 

Sarà possibile accedere facilmente al canale ufficiale YouTube Fom Industrie, al materiale commerciale relativo alla nostra ampia offerta di macchinari e rimanere aggiornati sui continui miglioramenti tecnici dei nostri impianti.

 

HIGHLIGHTS

 

LMX 650: impianto altamente automatizzato in grado di produrre particolari in alluminio lavorati e tagliati attraverso un centro di lavoro multimandrino ed una troncatrice con movimentazione su 4 assi controllati. L’unità di lavorazione attrezzata con max 18 elettromandrini e l’unità di taglio con rotazione lama 360° infinita, producono a flusso continuo particolari lavorati e tagliati a misura. Il modulo di lavorazione opzionale aggiuntivo XMU realizza intestature (con lama, fresa o gruppi fresa), forature e maschiature di testa nonché tagli inclinati a 45°e 135°, garantendo la massima flessibilità per molteplici applicazioni in ambito serramentistico e industriale. Sono previste 6 diverse varianti configurabili per lunghezza dei magazzini di carico/scarico e direzione di avanzamento della barra.

 

FMC 340: centro di lavoro a 4 assi controllati in grado di eseguire lavorazioni di foratura e fresatura su profilati in alluminio o acciaio (spessore max 3 mm). A richiesta possono essere attivate le funzionalità: ”lavorazione con assi interpolanti” (Modulo 3D Custom Milling), ”lavorazione multipezzo”, con possibilità di scelta fra differenti configurazioni morse/battute.

 

BLITZ 65: Troncatrice a due teste con spostamento motorizzato della testa mobile e inclinazione delle teste controllata elettronicamente. Prodotto iconico Fom Industrie che ha mantenuto e implementato negli anni precisione e potenza nel taglio di ogni tipo di profilo. Multiple soluzioni costruttive mantengono rigidità della struttura durante il taglio, assicurando stabilità mentre l’evoluzione del design nel rispetto delle norme di sicurezza si arricchisce di soluzioni che facilitano la pulizia macchina.

 

INDUSTRIA 4.0

 

LOLA (Log On Live Automation) la IOT web platform creata da Fom Industrie per monitorare la produttività, controllare l’efficienza e velocizzare la diagnostica.

Post a Comment