BATIMAT: il salone internazionale dedicato al settore delle costruzioni
Fom Industrie vi aspetta a Batimat, la fiera internazionale di riferimento per il settore della costruzione e dell’edilizia.
Le Mondial du Bâtiment aprirà i battenti a Paris Expo Porte de Versailles dal 3 al 6 ottobre 2022. In linea con tutti i grandi cambiamenti del settore, questo evento si conferma un appuntamento irrinunciabile per tutti gli operatori della filiera che trovano, a BATIMAT, IDÉOBAIN e INTERCLIMA informazioni preziose che li aiuteranno a interpretare meglio le tendenze attuali e future.
Fom Group occupa un posto centrale e di prestigio nel padiglione numero 5 con Fom Industrie (E022), Comall International (D014), Fom Software Technology (C021), Rim (E006) e Graf Synergy (E014).
I centri di lavoro della serie FMC diventano i protagonisti dell’esposizione Fom Industrie, verrà allestito infatti un vero e proprio show room dove sarà possibile visionare le ultime soluzioni Fom dedicate all’edilizia e non solo, con una attenzione particolare all’integrazione software sullo stand FST.
Comall International, punto di riferimento nella progettazione e produzione di punzonatrici, presenta soluzioni per assemblaggio di profilati a taglio termico.
Rim, specializzata nelle attrezzature per sollevamento e movimentazione in officina e macchine cianfrinatrici, propone Ever Theta, a 4 teste con posizionamento utensili controllato e banco di carico/scarico manuale.
Non perdetevi sullo stand Graf Synergy: SL4FF EVO prima ed unica saldatrice 4 teste CNC al mondo che elimina completamente dall’angolo il cordolo di saldatura, consentendo di ottenere finestre in Pvc dalla qualità estetica superiore.
Saremo lieti di accogliervi per mostrarvi l’eccellenza di settore. Per ricevere un invito gratuito, non esitate a contattarci : marketing@fomindustrie.com