LMT 650
Centro di lavorazione e taglio con lama frontale Ø 650 mm
Centro automatico di lavorazione e taglio ad alta produttività progettato per eseguire operazioni di fresatura, foratura sulle quattro facce laterali e di taglio a misura su profilati in alluminio e leghe leggere. L’impianto permette di eseguire in automatico ed in un unico processo produttivo le principali lavorazioni che caratterizzano i settori del serramento e dell’industria meccanica.
Software integrati

Il software di controllo FSTLine4 costituisce un importante valore aggiunto per l’impianto, ottimizzando le cicliche di lavoro ed abilitando funzionalità aggiuntive come ad esempio l’importazione diretta con riconoscimento delle lavorazioni, la riottimizzazione a bordo macchina per il recupero di parti rovinate, la riutilizzazione dei resti di lavorazione e numerose altre funzioni. FSTLine4 assiste la produzione fornendo un digital twin con visualizzazione del pezzo e delle lavorazioni in ambiente CAD 3D.
Documentazione
Le immagini sono da considerarsi a titolo indicativo, pertanto FomIndustrie si riserva il diritto di apportare senza preavviso modifiche in qualsiasi momento, per ragioni di natura tecnica o commerciale.

Configura la tua officina con CARL
CARL è la app originale Fom Industrie per progettare officine personalizzate in base alle tue esigenze di produttività ma anche di spazio!
Configuriamo il tuo modello con CARL e lo proiettiamo in modalità realtà aumentata!
È inoltre possibile posizionare modelli in scala 1:1 di macchine FOM direttamente nella propria officina per una esperienza immersiva e coinvolgente!
