FomGroup a Fensterbau Frontale 2026: il digitale al centro con Fst
Fom – One group. Every solution.
Il Fensterbau Frontale 2026 è l’occasione per Fst di ribadire la propria visione integrata per l’industria del serramento.
Il concept “One group. Every solution.” trova piena espressione nella proposta software esposta allo stand di gruppo: un ecosistema in cui macchine, processi e dati dialogano in modo continuo e strutturato.
Protagonista è ProF2 Suite, la piattaforma sviluppata da Fst per gestire l’intero ciclo produttivo del serramento. Dalla configurazione del prodotto all’ottimizzazione delle lavorazioni, fino al controllo della produzione e alla gestione dei dati, il sistema integra tutte le funzioni in un unico ambiente digitale, garantendo efficienza, tracciabilità e coordinamento operativo.
Con questa proposta, il gruppo Fom rafforza la propria identità di partner tecnologico completo, capace di coniugare competenze industriali e innovazione software in una soluzione unica e coerente per il mercato internazionale del serramento.
Attraverso la sinergia tra Fom, profteQ, Dubus, Comall e Fst, il Gruppo offre un ecosistema coordinato che integra tecnologie di lavorazione, automazione e soluzioni software in un flusso operativo continuo, efficiente e perfettamente connesso. Un unico interlocutore, ogni soluzione: dalla lavorazione del profilo alla gestione digitale del processo produttivo.