Back To Top
Fom Group a Fensterbau Frontale 2026
Home  

/

    

/

   Fom Group a Fensterbau Frontale 2026 - Fom Industrie

Fom Group a Fensterbau Frontale 2026

Fom Group a Fensterbau Frontale 2026

One Stop Supply per il futuro della produzione di serramenti

In occasione della prossima edizione di Fensterbau Frontale, Fom Group si presenta come l’unico indirizzo davvero imprescindibile per i professionisti che cercano una proposta completa e integrata per la produzione di serramenti. Il Gruppo riunisce le competenze di Fom, ProfteQ, Dubus, Comall e FST, offrendo un flusso operativo continuo che combina tecnologie di lavorazione e soluzioni software in un ecosistema perfettamente coordinato.

Particolare attenzione sarà dedicata alla lavorazione del PVC, ambito in cui le soluzioni del Gruppo sono affermate e riconosciute per efficienza e affidabilità. Accanto a queste, Fom presenterà tecnologie sviluppate per profili ibridi PVC–alluminio, evidenziando la massima flessibilità operativa e la capacità di supportare l’evoluzione dei materiali.

A differenza dei sistemi che richiedono elevati livelli di personalizzazione, le macchine Fom Group sono progettate nativamente per l’adattabilità. Ogni soluzione nasce per rispondere a reali esigenze produttive, seguendo una filosofia orientata all’ascolto del cliente e alla trasformazione delle sue necessità in ingegneria solida, scalabile e affidabile.

Fensterbau Frontale sarà il palcoscenico ideale per presentare l’ampiezza dell’offerta multi-brand e multi-material del Gruppo: un portfolio unico che unisce macchine, software e competenze, garantendo ai serramentisti strumenti concreti per aumentare produttività, gestire nuovi materiali e accelerare la trasformazione digitale.

Fom: One Group. Every Solution.