Back To Top
FMC SERIE 3

FMC SERIE 3

FMC3_CNC

FMC SERIE 3

Centro di lavoro a 4 assi controllati

I centri di lavoro a 4 assi controllati FMC serie 3 sono stati progettati per eseguire lavorazioni di foratura e fresatura su profilati in alluminio o acciaio. Il caratteristico design dell’impianto si distingue per la presenza del logo FOM luminoso indicante lo stato macchina. Possono essere dotati di Xflow (brevetto Fom Industrie) che consente di regolare e ottimizzare automaticamente la direzione del flusso di lubrificazione degli utensili. Possono essere inoltre attivate le funzionalità: ”lavorazione con assi interpolanti” (Modulo 3D Custom Milling), ”lavorazione multipezzo”, “XPAL” e, su FMC 370, “lavorazione multipezzo”.

Software integrati

FSTCam4 è l’unico pacchetto CAM per la lavorazione di estrusi in alluminio che gestisce progettazione, messa in macchina, distinta di lavoro ed esecuzione in un’unica applicazione.
FSTCam 4 utilizza strategie di lavorazione avanzate per ottimizzare i tempi e assicurare la qualità dei pezzi.

Scopri il funzionamento della macchina

Configura la tua officina con CARL

CARL è la app originale Fom Industrie per progettare officine personalizzate in base alle tue esigenze di produttività ma anche di spazio!
Configuriamo il tuo modello con CARL e lo proiettiamo in modalità realtà aumentata!

È inoltre possibile posizionare modelli in scala 1:1 di macchine FOM direttamente nella propria officina per una esperienza immersiva e coinvolgente!