Back To Top
FMC SERIE 2

FMC SERIE 2

FMC SERIE 2

Centro di lavoro a 4 assi controllati

Il centro di lavoro a 4 assi controllati FMC 230 è stato progettato per eseguire lavorazioni di foratura e fresatura su profilati in alluminio o acciaio. Il cambio utensile automatico a 10 posizioni di serie e la regolazione ganasce morse che non richiede l’uso di chiavi velocizzano il processo produttivo. Il caratteristico design dell’impianto si distingue per la presenza del logo FOM luminoso indicante lo stato macchina. Può essere dotato di Xflow (brevetto Fom Industrie) che consente di regolare e ottimizzare automaticamente la direzione del flusso di lubrificazione degli utensili. A richiesta possono essere attivate le funzionalità: ”lavorazione profili oltremisura”, ”Flowdrill”, ”Lavorazione 2 pezzi” e ”Lavorazione multipezzo monoisola con X-PAL”.

Software integrati

FSTCam4 è l’unico pacchetto CAM per la lavorazione di estrusi in alluminio che gestisce progettazione, messa in macchina, distinta di lavoro ed esecuzione in un’unica applicazione.
FSTCam 4 utilizza strategie di lavorazione avanzate per ottimizzare i tempi e assicurare la qualità dei pezzi.

Scopri il funzionamento della macchina

Configura la tua officina con CARL

CARL è la app originale Fom Industrie per progettare officine personalizzate in base alle tue esigenze di produttività ma anche di spazio!
Configuriamo il tuo modello con CARL e lo proiettiamo in modalità realtà aumentata!

È inoltre possibile posizionare modelli in scala 1:1 di macchine FOM direttamente nella propria officina per una esperienza immersiva e coinvolgente!